La pietra naturale del Salento riprende perfettamente la pietra che venne utilizzata per modellare gli antichi borghi del Salento, simbolo della storia architettonica locale.
Grazie alle sue caratteristiche di resistenza essendo calcarea, la rendono unica e si presta a molteplici utilizzi: dall’arredo urbano all’architettura d’interni ed esterni, dai manufatti artigianali alle opere di restauro urbanistiche e architettoniche.
Sono disponibili anche pezzi speciali come gli angolari che servono a completare il rivestimento e forniscono al muro una maggiore autenticità.
Se richiesto è possibile anticare la superficie previa una burattatura delle singole pietre.
Sempre previa richiesta è possibile scegliere la percentuale colore, quindi dare alla miscela una colorazione più calda o più biancastra in base alla zona in cui viene realizzata la posa della pietra.
Disponibilità anche di pavimenti con colorazioni simili, unitamente a copertine ed elementi speciali quali: bordi piscina, gradini, alzate, cordoli, etc.
Per ordini superiori a 150mq è possibile avere il trasporto compreso nel prezzo.
Se hai dei dubbi oppure vuoi dei chiarimenti, non esitare nel contattare i nostri tecnici telefonando la +39 335 1626335
Più info sulla pietra naturale
Trova l’ispirazione nelle “Idee OP”